lunedì 10 maggio 2010

Trasero

Il sedere delle dominicane è prominente, una sorta di marchio di fabbrica, e per questo anche i manichini si sono dovuti adeguare. :))
Agli uomini dominicani in genere piace il trasero bello grosso; significativo, diciamo. Ognuno ha i suoi gusti, da questo punto di vista, e preferisco non addentrarmi in disquisizioni filosofiche a riguardo.
Solo annoto che questo atteggiamento lordotico (decisamente piacevole alla vista) porta con sé un'altra faccia della medaglia, ossia gli addominali prominenti, che nella maggioranza delle dominicane significa trippetta, se non propriamente panza.
Decisamente meno piacevole alla vista.

15 commenti:

lia ha detto...

I manichini "lordotici" sono meravigliosi!!!!!!

fantasy83 ha detto...

Se riuscissi a vendere questi pantaloni in italia risolveresti molti problemi ad un sacco di donne (compresa me), ma costano molto? magari ci farei un pensierino..

Francesco Abbatescianni ha detto...

Silvia, dai 7 euro in su. Puoi arrivare anche a spendere 10 volte tanto, ma un buon jeans te lo porti a casa con 15-25 euro.
Fai un salto? ;)

marco ha detto...

Ciao Francesco, ti rispondo direttamente qui, bello mi e' piace il tuo blog...(mi ha detto mario che sabato venite a punta cana, ti preparo la cameretta?)..
A Silvia: ciao Silvia non ci conosciamo pero se ti ritieni una taglia un po abbondante e non ti senti apprezzata li, bhe' allora vieni qui con noi cara, saremmo fieri di te...ciaooo

Gi ha detto...

Eppoi sarei io quello che fa dietrologia terzomondista?!

Francesco Abbatescianni ha detto...

non lo so, Gi
dipende
chi sei?

Gi ha detto...

Sono tuo fratello, babbeo!

Gi ha detto...

Anzi, babbeo tropicale!

Francesco Abbatescianni ha detto...

magari se ti firmassi col tuo nome, kezzon... ;)

fantasy83 ha detto...

Farei un salto ma 15 euro + il volo.... dai mi fido dei tuoi gusti..fai tu!..considera che la mia taglia è la tua età + 5..... ;-)

A Marco: da questo punto di vista lascerei volentieri l'Italia.....

Francesco Abbatescianni ha detto...

Silvia, porti la 52?! Ma quale Silvia 6?

virginia ha detto...

...e tu guardale solo da dietro!! ;D
Checco, non puoi non riconoscere Gi dalle battute! E' inequivocabile!!

fantasy83 ha detto...

Sono Silvietta!! Ora che hai svelato il mio numero fortunato mi aspetto minimo un bel jeans taglia comoda da Santo Domingo!!

Gioacchino Rosa Rosa ha detto...

Mica ho capito con chi stai a Santo D. E neppure i progetti a breve medio e lungo termine. Non farci stare sulle spine. Sbottonati... uè, bell bell, senza accendere la videocamera...

Francesco Abbatescianni ha detto...

Gioacchì, vedi FAQ a dx...